IMPIANTI ELETTRICI

ART SYSTEM è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici industriali. Grazie alla sua pluriennale esperienza, è in grado di proporre soluzioni innovative ed all’avanguardia, mirate a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

 

Tecnici qualificati mettono a disposizione la propria esperienza per progettare ed installare impianti elettrici per ogni tipologia di industria. Grazie ad una spiccata attitudine al problem solving, alla serietà, flessibilità ed alle esperienze maturate, ART SYSTEM ha sviluppato un considerevole Know How, concretizzato nella progettazione ed installazione di impianti elettrici per il settore alimentare, lattiero-caseario, zootecnico, trattamento acque reflue e converting, proponendosi come partner ideale per la realizzazione di impianti di distribuzione in media e bassa tensione, impianti elettrostrumentali di processo, impianti per ambienti a rischio di esplosioni che necessitano di certificazione ATEX. Inoltre, l’azienda è in grado di progettare ed installare impianti civili, impianti per rilevazione incendi e gas, automazione cancelli e impianti fotovoltaici.

 

ART SYSTEM offre un Follow Up completo, dalla progettazione alla messa in servizio, garantendo una consulenza completa per tutta la durata dei lavori e finalizzata alla previsione e alla soluzione dei problemi.

QUADRI ELETTRICI

ART SYSTEM è leader nella realizzazione di quadri elettrici. L’azienda, nel corso degli anni, si è distinta nella progettazione e realizzazione di quadri di distribuzione, di automazione e di comando motori proponendo soluzioni curate ed ottimizzate, atte a soddisfare le esigenze dei clienti. In particolare è specializzata nella produzione di:

  • Celle di media tensione;
  • Power center per la distribuzione dell’energia;
  • Quadri di distribuzione;
  • Quadri di comando motori;
  • Quadri PLC per la gestione dei processi;
  • Quadri elettrostrumentale pneumatici;
  • Pulpiti e leggii per il comando e il controllo di macchine.

 

Forte di un reparto di tecnici specializzati, ART SYSTEM studia a fondo le specifiche presentate dai clienti per fornire un prodotto ben ingegnerizzato, in grado di gestire al meglio i carichi di energia per limitare gli sprechi ed aumentare le performance dello stabilimento e delle macchine automatizzate.

 

Grazie all’esperienza maturata ed all’attenzione rivolta nello studio e realizzazione dei quadri elettrici, ART SYSTEM vanta di un’estrema competitivià in ambito nazionale ed internazionale.